Reclami e sostituzioni

Rimborso e Sostituzione

Entro 14 giorni dalla data della consegna avete la possibilità di restituire gli articoli acquistati con diritto alla sostituzione o al rimborso.

L’articolo che intendete restituire o sostituire deve essere intatto, nella confezione originale, con tutti gli accessori in dotazione. In caso contrario il reclamo sarà rigettato o risolto solo parzialmente. I prodotti cosmetici aperti o utilizzati non vengono rimborsati.

Se volete rescindere il contratto, dovete avvisarci in forma scritta all’indirizzo e-mail [email protected] entro 14 giorni (solari) dalla consegna e rimandarci l’articolo entro 14 giorni dall’avviso, alla nostra CASELLA POSTALE: HS plus d.o.o. s.r.l., Via Morpurgo 2, 34147 Trieste, Italia.

Modulo per il rimborso: http://bit.ly/VIGOSHOP_rimborso

Modulo per la sostituzione: http://bit.ly/VIGOSHOP_SOSTITUZIONE

Nella busta con l’articolo da rendere, scrivete il codice reclamo che ricevete via e-mail dopo la compilazione del modulo online.

Le spedizioni sprovviste del codice non potranno essere identificate, di conseguenza il reclamo non potrà essere risolto.

La spedizione deve essere fatta con posta Raccomandata (con ricevuta), le spedizioni che non saranno spedite con posta raccomandata e non avranno ben indicato il mittente e il destinatario verranno rifiutate. Le spese postali del reso sono a carico del mittente, non accettiamo spedizioni a carico del destinatario.

Le sostituzione o il rimborso avverrà entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione del reso. Nel caso in cui i dati risulteranno incompleti/errati, le tempistiche per la risoluzione del reclamo potrebbero allungarsi rispettivamente. Si prega di verificare se i dati riportati nel modulo del reclamo siano corretti prima dell’invio del modulo del reclamo per evitare eventuali prolungamenti del reclamo.

Se la notifica di recesso non sarà pervenuta entro i 14 giorni dalla consegna, la sostituzione o il rimborso non saranno possibili.

Reclamo in Garanzia

In caso di difetto o malfunzionamento del articolo potete usufruire della garanzia. Per tutti i nostri dispositivi elettronici offriamo 24 mesi di garanzia.

La garanzia non è valida in caso di:

  • danni fisici
  • usura conseguente all’utilizzo
  • difetti che insorgono a causa di un uso errato, improprio e negligente dell’articolo

L’articolo che intendete restituire deve essere nella confezione originale, con tutti gli accessori in dotazione. In caso contrario il reclamo sarà rigettato o risolto solo parzialmente.

In caso di reclamo, dovete avvisarci in forma scritta al indirizzo e-mail [email protected] e rimandarci l’articolo alla nostra CASELLA POSTALE: HS plus d.o.o. s.r.l., Via Morpurgo 2, 34147 Trieste, Italia.

Modulo per la sostituzione: http://bit.ly/VIGOSHOP_SOSTITUZIONE

Nella busta con l’articolo da rendere, scrivete il codice a 6 cifre che ricevete via e-mail dopo la compilazione del modulo online.

Le spedizioni sprovviste del codice a 6 cifre non potranno essere identificate, di conseguenza il reclamo non potrà essere risolto.

La spedizione deve essere fatta con posta Raccomandata (con ricevuta), le spedizioni che non avranno ben indicato il mittente e il destinatario verranno rifiutate. Le spese postali del reso sono a carico del mittente, non accettiamo spedizioni a carico del destinatario.

La sostituzione avverrà entro 8 giorni lavorativi, dalla ricezione del reso.